giovedì 5 novembre 2015

Partecipa al Contest "Ricorda di non dimenticarmi" (Newton Compton)


Buongiorno cari lettori, 

oggi voglio segnalarvi l'uscita di un romanzo veramente coinvolgente, "Ricorda di non dimenticarmi" e la partecipazione ad un CONTEST per ricevere in omaggio una copia del libro.

Ricorda di non dimenticarmi è un racconto stravagante e divertente che parla di desiderio, tradimento e amore. Già il titolo e la copertina sono molto invitanti. Ognuno di noi porta con se, custodito nel cuore, un sentimento o un grande amore mai dimenticato, anche se poi capita che la vita e le scelte ci portino da un'altra parte. Al protagonista, Pasquale, succede anche questo, rimarrà legato ad un sentimento d'amore per il resto della sua vita. Ma pie scoprirlo dovete assolutamente leggere questo bellissimo e travolgente romanzo. LEGGI L'ESTRATTO QUI

Jess Walter, è autore di sei romanzi e un libro di saggistica. 

Sinossi: Quando Pasquale Tursi vede per la prima volta la bellissima Dee Moray è immerso nei suoi sogni, a immaginare che un giorno quel piccolo fazzoletto di costa avuto in eredità, possa diventare un’esclusiva cittadina di vacanza alla moda, e lui stesso un uomo d’affari di successo. Un’elegante imbarcazione con la donna a bordo si avvicina, e il giovane albergatore le porge la mano per scendere. La  onna alza lo sguardo e gli sorride. In quell’istante Pasquale è estasiato. Rimarrà legato a quel sentimento per il resto della sua vita, come la magia di un sogno che si ripete. Dee è un’attrice americana che ha il destino segnato da un male spietato. È lì di ritorno dal set romano di Cleopatra, in attesa del suo agente Michael Deane, che la accompagnerà in una clinica svizzera per le cure. Pasquale non capisce perché una celebrità come lei sia venuta ad alloggiare nella sua pensione diroccata, lontano dai lussi degli alberghi che deve essere abituata a frequentare. Inizia così, sotto l’accecante sole della costa ligure, una delle più struggenti e luminose storie d’amore mai raccontate. Attraverso una carrellata di episodi, luoghi e personaggi indimenticabili, l’autore accompagna il lettore in un mondo dove ognuno di noi, almeno per un momento, ha sognato di vivere: Hollywood!

LEGGI L'ESTRATTO QUI


PARTECIPA AL CONTEST: 

In occasione di questa Uscita e in collaborazione con la casa editrice Newton Compton avrete la possibilità di ricevere una copia gratuita del libro partecipando ad un piccolo Contest.

E' semplicissimo: 

1) Condividete questo link sulla vostra pagina di Facebook o Twitter. 

2) Cliccate Mi piace sulla pagina di Facebook La Rassegna dei Libri e Newton Compton

3) Lasciate un commento qui sul post del blog oppure sulla pagina di Facebook 
La Rassegna dei Libri (max 4-5 righe), esprimendo il vostro pensiero a questa domanda: 
Una persona che è rimasta indelebile nel vostro cuore non dovrà mai dimenticarvi, perché? Scrivete come se stesse parlando a questa persona. Potete anche iniziare la frase con il titolo "Ricorda di non dimenticarmi perché.........." 

Avete tempo da oggi, 5 novembre, fino al 15 novembre. Vi aspettiamo in tantissimi e curiosi di leggere i vostri bellissimi pensieri.





Nessun commento:

Posta un commento