mercoledì 12 giugno 2013

Il 21 Giugno è la notte della lettura, aiutiamo Letti di Notte a farla crescere.

Cari amici, martedì mattina in radio vi ho annunciato che il 21 giugno, solstizio d'estate, è la notte bianca della lettura, un'appuntamento dal tramonto all'alba per tutti gli amanti dei libri.

Questa bellissima iniziativa è organizzata, per il secondo anno dalle menti della casa editrice Marcos y Marcos e dalla Libreria Piazza Repubblica di Cagliari e che coinvolge 30 editori di qualità, da Einaudi a Il Castoro, da Sellerio a Sonda, Ediciclo, Nottetempo, Quodlibet, Fondazione Mondadori e tutti gli editori di audiolibri. 
Una manifestazione che è giunta alla sua seconda edizione e che da quest’anno si estende anche all’estero (Canton Ticino, Berlino, Amsterdam, Londra, Madrid, Bruxelles) oltre che in tutta Italia.

Un'evento a cui non bisogna mancare per dare anche il benvenuto all'estate.

Trovate tutte le informazioni e il programma, sempre in continuo aggiornamento, a questo indirizzo www.letteraturarinnovabile.com.

Per il momento sono coinvolte 206 librerie e biblioteche, grandi case editrici e grandi autori. Chi volesse partecipare con la propria libreria alla notte della lettura può contattare la segreteria di Letti di Notte. Tutti i numeri e i contatti QUI.


Vi aggiornerò in questi giorni e ne riparleremo in Radio a "Rassegna dei Libri" martedì 18 giugno. 
Vi Aspetto!
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento